Resi e rimborsi

Come effettuare un reso

Al fine di agevolare le operazioni di restituzione abbiamo creato delle procedure guidate all’interno dell’area riservata del cliente. Per usufruire del reso gratuito è necessario conservare la box originale Kechiq per 100 giorni; in caso di recesso questa dovrà essere riutilizzata per imballare il prodotto, salvo in casi in cui la box sia stata danneggiata durante il trasporto (in tal caso è necessario comunicarlo tempestivamente al nostro Servizio Clienti).Qualora il reso non venisse restituito tramite la box originale Kechiq verranno trattenuti dal rimborso totale i costi di spedizione.

Tempi e modalità del reso

Kechiq si riserva il diritto di poter valutare se sussistono le condizioni per poter autorizzare il reso; tale valutazione può richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Una volta autorizzato il reso ci occuperemo di recuperare il prodotto entro 2-5 giorni lavorativi dall’autorizzazione. Al ricevimento dell’oggetto presso la nostra logistica verranno accertate le condizioni e, se il reso verrà giudicato idoneo, verrà emesso il rimborso accordato entro 1-3 giorni lavorativi. Tuttavia potrebbero essere necessari ulteriori 1-5 giorni per l’accredito. Mediamente il periodo di tempo che trascorre dalla richiesta del reso all’effettivo l’accredito è di 5-10 giorni lavorativi.

Modalità di rimborso

Nel caso in cui la richiesta avvenga entro 14 giorni di calendario dalla consegna del prodotto verrà effettuato un rimborso.A partire dal 15° giorno il prodotto non potrà essere rimborsato in denaro ma verrà inoltrato un codice coupon del medesimo valore da consumare nuovamente su www.kechiq.it entro 12 mesi dalla data di emissione.

Eccezioni al diritto di recesso

Secondo l’Art.59 del Codice del consumo non puoi richiedere il reso qualora tu abbia acquistato un prodotto personalizzato.
Non hai trovato ciò che cerchi?
Tel.+39 0421 1774911
Chat Whatsapp

Ciao, benvenuto/a! Inserisci i tuoi dati per accedere a Kechiq
Email
Password Recupera
Password dimenticata? Niente paura, inserisci la tua email per recuperare le tue credenziali.
Email
Ciao, benvenuto/a! Registrati al miglior marketplace di orologi
Vuoi vendere con Kechiq? Registrati qui
Nome
Cognome
Email
Password
Assicurazione Plus vetro
Include la riparazione del vetro in caso di rottura integrale durante il periodo di garanzia legale di 2 anni. Include la riparazione/sostituzione del cristallo, il ritiro a domicilio e la spedizione di ritorno dal centro assistenza. Non include la riparazione a graffi, scheggiature o altri eventuali danni causati dalla caduta dell’orologio.
Garanzia Plus 1 anno
1 anno di estensione di validità oltre alla garanzia legale di 2 anni
Hai bisogno di maggiori informazioni? Compila i campi richiesti e invia la tua richiesta, risponderemo nel minor tempo possibile.
Nome
Cognome
Ragione sociale
Telefono
Email
Oggetto
Messaggio
Segnalaci l'errore riscontrato
Nome: Codice prodotto: UPC:
Descrivi l'errore
Pagamenti a rate e transazioni sicure
Offriamo la possibilità di pagare gli acquisti in comode rate con Scalapay senza alcun interesse. Tutte le transazioni con carta di credito inoltre sono garantite dagli standard PCI e DSS che implicano oltre 300 controlli di sicurezza.
2 anni di garanzia
I prodotti “Venduti e Spediti da Kechiq” godono sempre della garanzia ufficiale del produttore. Questo permette di poter godere dei servizi di post-vednita direttamente dal brand produttore. I prodotti venduti sul marketplace dai
Reso gratuito entro 100 giorni
Hai 100 giorni di tempo per poter rendere il prodotto gratuitamente e senza spese di spedizione aggiuntive. Dopo 14 giorni di calendario dalla consegna del prodotto verrà effettuato il rimborso sul medesimo metodo di pagamento con cui è stato elaborato l'ordine . A partire dal 15° giorno il prodotto non potrà essere rimborsato ma verrà inoltrato un codice coupon del medesimo valore da consumare nuovamente su Kechiq entro 12 mesi dalla data di emissione.
Prodotto nuovo e autentico
Tutti i nostri prodotti sono nuovi, autentici e non soggetti a contraffazioni. Ogni prodotto è correlato di certificati di garanzia, confezioni originali e sottoposto a rigidi controlli di qualità prima della spedizione.
Siamo presenti in 12 stati
Per garantire spedizioni sempre più rapide ed efficienti, kechiq è presente con diverse sedi in più parti del mondo.
Partner verificato
Il Partner Verificato è un venditore autorizzato alla vendita di orologi, in possesso di una regolare licenza, che dimostra di poter soddisfare i più elevati standard di qualità imposti da Kechiq su prodotti e servizi. Perchè il nome del venditore non viene mostrato? Non mostriamo il nome del venditore per evitare contatti esterni alla piattaforma. La sicurezza nei tuoi acquisti è la cosa più importante per Kechiq. Solo acquistando tramite Kechiq possiamo prenderci cura dei tuoi acquisti, della sicurezza sui tuoi pagamenti e gestire per te eventuali controversie con il venditore garantendo la tua massima tutela. Quando acquisti da un Partner Verificato di Kechiq otterrai le medesime condizioni di servizio offerte da Kechiq. Se sei il titolare dei diritti di proprietà intellettuale del brand o un delegato puoi richiedere maggiori informazioni sul partner compilando questo form.
Spedito da Kechiq
Gli articoli indicati come “Spedito da Kechiq” sono venduti da venditori terzi sul Marketplace di Kechiq e sono depositati presso un Centro di distribuzione Kechiq che poi li spedirà direttamente ai clienti finali attraverso uno dei nostri corrieri e secondo le modalità di consegna previste sul nostro sito. Mentre effettui il tuo ordine, puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci. Dopo aver effettuato un ordine, la data di spedizione e la data di consegna del tuo ordine figureranno nella sezione
Pagamento a rate
Con Scalapay puoi dilazionare il pagamento del tuo orologio in 3 rate, la rateizzazione sarà approvata immediatamente e non dovrai pagare alcuna commissione.