Spedizione e consegna
Tempi di spedizione
I prodotti vengono spediti da varie logistiche; per questo motivo i tempi di gestione possono variare da un minimo di 1 giorno lavorativo ad un massimo di 10 giorni lavorativi. I tempi di consegna stimati sono riportati nella scheda prodotto, nella e-mail di conferma dell’ordine e nella propria area riservata nella sezione Ordini.
Modalità di consegna
Tutti i prodotti vengono imballati accuratamente e spediti con servizio espresso assicurato.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda della destinazione. Le consegne in Europa avvengono mediamente in 1-2 giorni lavorativi; in Canada, Stati Uniti, Giappone e Australia in 2-3 giorni lavorativi mentre nel resto del mondo in 2-5 giorni lavorativi, esclusi i tempi doganali.
Ordine non ancora arrivato
La maggior parte dei nostri ordini arriva sempre in tempo. Può però capitare che ci siano ritardi di consegna causati da eventi non riconducibili direttamente a Kechiq o al corriere (es. forte maltempo, controlli da parte delle autorità). Se l’ordine non è ancora arrivato entro la data prevista è necessario contattare tempestivamente il Servizio Clienti Kechiq.
I nostri corrieri
Le spedizioni Kechiq vengono affidate solo ai migliori corrieri tra cui FedEx e Ups, leader delle spedizioni espresse via aerea.
Tracciare gli ordini
Una volta spedito l’ordine, il cliente riceverà una conferma via e-mail sia da Kechiq sia dal corriere che ha preso in carico la spedizione. La mail conterrà un link con il quale sarà possibile verificare in autonomia lo stato della spedizione. Nell’area riservata inoltre sarà possibile verificare lo stato dell’ordine e tracciare la spedizione in qualsiasi momento premendo il tasto "TRACCIA IL PACCO".
Paesi di spedizione
È possibile acquistare i prodotti da tutto il mondo in quanto Kechiq è un marketplace presente in più Paesi (Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Australia, Stati Uniti, Giappone, Canada) e tradotto in varie lingue (inglese, tedesco, spagnolo, francese, giapponese, italiano): in questo modo il cliente potrà vedere il prezzo direttamente nella propria valuta e con dazi, oneri doganali e spese di spedizione inclusi.
Costi di spedizione e tasse di'importazione
Se il paese di spedizione non è tra i paesi in cui Kechiq è presente possono essere addebitate imposte e dazi doganali dalle autorità locali, oltre ad eventuali costi di spedizione aggiuntivi. Kechiq è presente in tutti i Paesi dell’Unione Europea, Stati Uniti, Canada, Giappone e Australia. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti.