Prodotti nuovi ed autentici • 2 anni di garanzia • 100 giorni di reso gratuito

2 anni di garanzia e 100 giorni di reso gratuito

FAQ

Spedizione e consegna

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta spedito l’ordine riceverai una e-mail di conferma sia da Kechiq sia dal corriere che ha preso in carico la spedizione. Nell’e-mail troverai un link con il quale ti sarà possibile verificare lo stato della spedizione. Inoltre nell’area riservata sarà sempre disponibile una funzione per tracciare la spedizione.

Spedite nel mio paese?

Sì, spediamo in tutto il mondo tramite corrieri FedEx e UPS.

Perchè devo pagare tasse d'importazione?

Se il paese di spedizione non è tra i paesi in cui Kechiq è presente possono essere addebitate imposte e dazi doganali dalle autorità locali, oltre ad eventuali costi di spedizione aggiuntivi.

Il mio ordine non è ancora arrivato

La maggior parte dei nostri ordini arriva sempre in tempo. Può però capitare che ci siano ritardi di consegna causati da eventi non riconducibili direttamente a Kechiq o al corriere (es. forte maltempo, controlli da parte delle autorità). Se l’ordine non è ancora arrivato entro la data prevista è necessario contattare tempestivamente il servizio clienti Kechiq.

Resi e rimborsi

Come posso annullare un ordine?

Per annullare un ordine è sufficiente accedere alla sezione Ordini nella propria area riservata, individuare l’ordine da annullare e cliccare sul tasto "RESTITUISCI". Gli ordini possono essere annullati in qualsiasi momento prima dell’avvenuta spedizione.

Come posso effettuare un reso?

Per effettuare un reso è sufficiente accedere alla sezione Ordini nella propria area riservata. Ricorda che per usufruire del reso gratuito di 100 giorni è necessario conservare la box originale Kechiq; in caso di recesso dovrà essere riutilizzata per imballare il prodotto, salvo in casi in cui sia stata danneggiata durante il trasporto (in tal caso si deve comunicarlo tempestivamente al nostro servizio clienti). Se il reso non verrà inviato tramite la box originale Kechiq verranno trattenuti dal rimborso totale i costi di spedizione pari a €8,00.

Quando riceverò il mio rimborso?

Kechiq valuterà se sussistono le condizioni per poter autorizzare il reso. Una volta ricevuto l’oggetto nella nostra logistica verranno accertate nuovamente le condizioni e, se il reso verrà giudicato idoneo, verrà emesso il rimborso entro 1-3 giorni lavorativi. Potrebbero essere necessari ulteriori 1-5 giorni per l’accredito. Mediamente il periodo di tempo che trascorre dalla richiesta del reso all’effettivo l’accredito è di 5-10 giorni lavorativi.

Pagamenti

È sicuro pagare sul vostro sito?

Sì; Kechiq, al fine di garantire sicurezza e trasparenza sui pagamenti online, ha scelto come partner unico PayPal, leader nel settore delle transazioni online. Inoltre, se decidi di pagare con carta di credito verrà utilizzato il protocollo 3D Secure, il sistema gratuito di protezione per i tuoi acquisti online studiato dai Circuiti Internazionali Visa (Verified by Visa) e MasterCard (SecureCode MasterCard, che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti della carta e di evitare addebiti indesiderati.

È possibile avere una fattura?

Sì, al pagamento riceverai una e-mail di conferma dell’ordine che conterrà un link per scaricare il documento fiscale relativo all’ordine. Potrai inoltre accedere alla documentazione fiscale in qualsiasi momento all’interno della tua area riservata nella sezione Ordini.

Come funzionano i coupon?

Il codice presente nei coupon promozionali deve essere inserito nell’apposita sezione presente nella fase di checkout.

Garanzia

Quanto dura la garanzia?

Tutti i prodotti godono della garanzia ufficiale DI DUE ANNI.

Il mio orologio si è rotto, come devo procedere?

Se il tuo orologio è ancora in garanzia ti sarà possibile richiedere un intervento di assistenza direttamente dalla sezione Ordini della tua area riservata. Sarà possibile richiedere assistenza anche scaduti i termini della garanzia, in quanto Kechiq dispone di un Centro Assistenza Interno altamente qualificato. Per richiedere un intervento di assistenza si dovrà accedere alla propria riservata nella sezione Ordini.

Informazioni su Kechiq

Perché i vostri prezzi sono così bassi?

Perché i prodotti sono sia di nuove collezioni che provenienti da outlet, pertanto vendibili sia a prezzo di listino che con scontistiche maggiori.

Gli orologi sono originali?

Tutti gli orologi presenti nel sito di Kechiq sono nuovi e autentici; hanno libretto di istruzioni, certificato di garanzia e confezioni originali.